rassegna

Petagna guida il Napoli contro la Lazio: l’attaccante ritrova la sua prima vittima in Serie A

Maria Ferriero

La squalifica di Insigne e gli infortuni di Osimhen e Mertens lasciano poche scelte in attacco al tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso. In occasione della sfida alla Lazio toccheràa Petagna guidare l’attacco dei partenopei. Questa, però,...

La squalifica di Insigne e gli infortuni di Osimhen e Mertens lasciano poche scelte in attacco al tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso. In occasione della sfida alla Lazio toccheràa Petagna guidare l'attacco dei partenopei. Questa, però, non è una scelta di ripiego in quanto il tecnico ha sempre avuto fiducia nell'attaccante. Lo stesso calciatore ha sempre dimostrato il suo valore, parlano i numeri per lui ed inoltre con i biancocelesti c'è un particolare precedente. Di seguito uno stralcio dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Petagna ritrova la Lazio: i dettagli

"Andrea Petagna in campionato ha segnato più di Osimhen (3 gol contro 2) con minor tempo a disposizione (309’ contro 464’) e anche mercoledì, nello sfortunato secondo tempo del Napoli contro l’Inter, è stato l’azzurro più vicino al gol, colpendo il palo nel recupero. Gli avversari di domani fanno bene a non sottovalutarlo perché nell’agosto 2016 il centravanti segnò il suo primo gol in A proprio alla Lazio, cui ne ha realizzati in tutto 4, gli ultimi due con la Spal uno a partita nello scorso campionato. Hai visto mai che come a Benevento e con la Samp sia il Bulldozer a fare la differenza?".