- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
PALERMO, ITALY - APRIL 18: Giorgio Perinetti, Sport Manager of Palermo looks on during a Palermo training session at Stadio Renzo Barbera on April 18, 2013 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
Giorgio Perinetti, noto direttore sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
"La Juve ha anticipato il mercato estivo e si conferma società attenta e lungimirante su tutte le operazioni. Il fatto che abbia usato la sessione invernale per accelerare la dice lunga. Il Napoli ha adottato una strategia diversa: ha tenuto tutti i calciatori nelle due sessioni e per me questa è la scelta più giusta. Il Napoli, recuperando gli infortunati e i giocatori della Coppa d'Africa, può essere considerata l'anti-Inter molto più delle altre. Chi avrei preso tra Parisi e Olivera? Io penso che sia meglio valorizzare i giovani italiani, ma se sei sicuro che Olivera è bravo perché non andare sullo straniero? La Juve per esempio ha fatto una buona operazione su Gatti. Credo sia un ragazzo con qualità importanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA