rassegna

Perez, raggiunto l’accordo tra le Società: ma Ostigard potrebbe rivoluzionare i piani

Perez
Il difensore norvegese potrebbe far cambiare i piani
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

L'accordo tra Napoli ed Udinese per il trasferimento di Perez in azzurro è stato definito già giovedì, ma c'è il nodo Ostigard che potrebbe cambiare le cose. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"L'affare è concluso, definito nella portata della valutazione complessiva, intorno ai 18 milioni di euro, e nei dettagli dell'accordo con Nehuen, 23 anni, argentino che scalpita verso la Champions e la città che fu di Maradona: firmerà fino al 2028 (con opzione di un altro anno) e guadagnerà più o meno 1,6 milioni a stagione. La formula, però, potrebbe cambiare nel caso in cui nell’operazione rientrasse Ostigard: l'inserimento del suo cartellino, ovviamente, andrebbe a coprire una parte dell'investimento sotto forma di contropartita tecnica".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.