rassegna

Perez, il Napoli attende lo sconto dall’Udinese: ma spunta un club di Liga

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il club di De Laurentiis forte sul giocatore bianconero

Nehuen Perez è, sfumato Dragusin, il nuovo obiettivo del Napoli per la difesa. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Nehuen Perez è un profilo interessante per il Napoli, l’Udinese è disposta a privarsene per oltre 15 milioni. De Laurentiis punta su uno sconto, per chiudere entrambe le operazioni insieme. Intento ambizioso, considerando che il margine potrebbe essere minore: l’Atletico Madrid vanta il diritto di recompra se il difensore dovesse rimanere a Udine e la società vorrebbe monetizzare un importo simile. Anche in questo caso, la volontà del diretto interessato può indirizzare favorevolmente le discussioni: il procuratore di Perez, infatti, si è esposto definendo un onore l’interesse del Napoli e sottolineando la suggestione di un calciatore argentino nello stadio intitolato a Maradona".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.