rassegna

Perez-Napoli, ci siamo: ecco perché la chiusura dell’affare è slittata

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

L'accordo tra le parti era già stato raggiunto giovedì

Perez al Napoli, nelle prossime ore le Società manderanno in porto la trattativa tra De Laurentiis e Pozzo, già sostanzialmente chiusa giovedì scorso. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il giorno di Nehuen Perez. Oggi, certo, come da copione già scritto: dopo le rispettive partite. Il mercato, per una volta, ha rispettato il gioco, il campionato, il pallone: l'Udinese, senza l'infortunato Bijol e con Giannetti appena arrivato dall'Argentina e inevitabilmente a corto di confidenza, con l'Atalanta aveva bisogno di quello che è senza dubbio uno dei migliori difensori della rosa, nonostante De Laurentiis e Gino Pozzo avessero chiuso già giovedì l'accordo per la cessione del giocatore al Napoli; Mazzarri, invece, dopo la brusca frenata dell'affare con il Genoa per Leo Ostigard e un nuovo inserimento proprio dell'Udinese, alla vigilia della sfida con la Lazio aveva chiesto di blindare per un paio di giorni la posizione del centrale, in modo da tenerlo concentrato, e ieri l'ha schierato dal primo minuto. Bene: pausa calcio conclusa e via di nuovo di mercato".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.