rassegna

Perez in arrivo, trattativa conclusa con l’Udinese: programmate le visite mediche

Perez
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato i dettagli della trattativa ormai definita tra Napoli e Udinese per il difensore argentino: ecco quando sbarcherà in Campania
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Nonostante le numerose difficoltà riscontrate in questo avvio di stagione, numerosi sono state le problematiche difensive vissute dal Napoli nelle partite disputate. La partenza di Kim non è stata colmata nel migliore dei modi, l'assenza del sudcoreano grava sulle spalle dei difensori azzurri. Per questo motivo, il presidente De Laurentiis e il ds Meluso hanno valutato alcuni profili per rinforzare la retroguardia ed hanno deciso di puntare tutto su Perez dell'Udinese. Operazione definita, si sono limati gli ultimi dettagli, l'argentino sarà presto un nuovo calciatore dei partenopei.

Perez al Napoli, è fatta: fissate le visite mediche a Villa Stuart

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "E non finisce qua, canterebbero tra le sale ormai assai virtuali d’un mercato che ormai si sviluppa ovunque tranne che tra gli stucchi e i tappeti d’un tempo: mentre sta per finire - quattro giorni ancora - e la rivoluzione pare già completata, qualcos’altro resta da fare. Il Napoli dello scudetto quasi non c’è più, di certo gli hanno cambiato i connotati, e questo maquillage insospettabile, almeno a giugno scorso, finirà per modificare ulteriormente i connotati d’un gruppo che ha bisogno ancora di un difensore centrale e che (probabile, non ancora certo) qualcuno lascerà andare. La prossima mossa, annunciata da un bel po' è rimasta in frigo in questo week-end, ha bisogno di accorgimenti definitivi, si chiamerebbero ritocchini, ma le valigie di Patricio Nehuen Perez (23) sono pronte, aspettano solo che vengano timbrati i contratti: l’argentino, che l’Udinese ha voluto «sfruttare» sino all’ultimo secondo, ha pure le visite mediche prenotate a Villa Stuart, l’ultimo passaggio prima che parta l’annuncio ufficiale, che ha bisogno di qualche immancabile dettaglio".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.