Il futuro di Lorenzo Pellegrini alla Roma è in bilico per tre motivi. A lanciare la notizia è l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che enuncia le ragioni per cui il club giallorosso sarebbe disposto a privarsi del proprio capitano, protagonista di una prima parte di stagione con più ombre che luci. Di seguito gli ultimi aggiornamenti sul suo futuro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Pellegrini, il suo futuro alla Roma è in bilico per tre motivi: le ultime
Il capitano giallorosso ha riscontrato diverse difficoltà in questa prima parte di stagione motivo per cui potrebbe cambiare aria
I tre motivi per cui la Roma è disposta a cedere Pellegrini
—"Il mercato è aperto e l’agenzia GP Soccer and Management srl che detiene la procura di Pellegrini sta lavorando in via esclusiva sul suo futuro: il Napoli e l’Inter sono interessati al giocatore e al suo rilancio lontano dalla Capitale, mentre intanto la Roma è disposta ad ascoltare offerte e non lo reputa incedibile. Sia per il rendimento, sia per l’ingaggio elevato, sia per una possibile plusvalenza in caso di cessione a titolo definitivo. Per questo Pellegrini aspetta e spera, anche perché quello di domenica potrebbe essere il suo ultimo derby dopo averne giocati undici nel corso della sua carriera da professionista".
© RIPRODUZIONE RISERVATA