- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - SEPTEMBER 10: Luca Pellegrini of Frankfurt runs with the ball during the Bundesliga match between Eintracht Frankfurt and VfL Wolfsburg at Deutsche Bank Park on September 10, 2022 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images)
A febbraio ci sarà l'importante sfida di Champions League tra Eintracht e Napoli. Gli azzurri, dopo la sosta per il Mondiale vorranno dimostrare nuovamente le proprie qualità. D'altro canto, i tedeschi non vogliono di certo sfigurare. Proprio il club con sede a Francoforte potrebbe però perdere un uomo importante per il match. Si tratta di Luca Pellegrini, il quale è vicino al possibile ritorno alla Juventus.
La sfida di Champions League tra Eintracht e Napoli sarà molto delicata. Proprio per questo, la società tedesca potrebbe intervenire sul mercato a gennaio. Come riportato da "Tuttomercatoweb.com" il nome di Luca Pellegrini sembra essere sempre più lontano. Infatti, il terzino in prestito dalla Juventus può già fare ritorno in patria. A quel punto, la dirigenza è molto convinta che il profilo ideale sia quello di Iling-Junior, giovane promettente sempre di proprietà del club bianconero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA