rassegna

Pellegatti: “Il Milan vive alla giornata, con il Napoli sarà dura ma si deve provare a vincere”

Salvatore Amoroso

Carlo Pellegatti ha parlato di Milan-Napoli, match valido per la 13esima giornata di Serie A che si disputerà sabato prossimo a San Siro

Carlo Pellegati, voce nota del giornalismo italiano e storico tifoso del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di milannews.it. Pellegatti ha parlato, tra le varie cose, anche di Milan-Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di calcionapoli1926.it.

PELLEGATTI: IL MILAN DEVE FARE DI TUTTO PER BATTERE IL NAPOLI

Pioli ci ha insegnato che non basta una partita. Intanto iniziamo a proseguire a livello di continuità con le ultime due partite, pur perse. Cominciamo a giocare bene come con la Lazio per un pezzo, contro la Juventus un altro e abbiamo raggiunto la continuità nel gioco, ed è un bel passo in avanti. Poi vediamo: mi sono rassegnato anch’io a vivere totalmente alla giornata. Cominciamo a tentare di vincere col Napoli e poi penseremo al Parma. Il Milan deve solo migliorare sul piano del gioco per far divertire i tifosi e per far riavvicinare la gente, che comunque viene lo stesso, visto che sono previsti 60.000 spettatori. I tifosi del Milan sono molto vicini alla squadra, spero che questo la società lo comprenda come del resto lo ha già compreso. Ma è indubbio che viviamo alla giornata, 3 punti per 3 punti, speriamo di migliorare nel gioco e ricordiamoci di questa seconda parte di stagione come un periodo in cui il Milan gioca bene a calcio, perché se giochi bene, poi vinci, o per lo meno ci vai vicino".