06:45 min

rassegna

Pedullà: “Garcia? Insostenibile ed indifendibile. Nessuno lo sopporta più”

Giovanni Pietropaolo

"Ragiona con una spocchia insostenibile, come se avesse scoperto il verbo del calcio, quando è tornato in Italia alla luce di fallimenti inenarrabili"

Il giornalista Alfredo Pedullà si è espresso su Sportitalia circa il carattere e l'operato di Rudi Garcia che non porta benefici a questo Napoli. L'opinionista non le manda a dire al tecnico francese. Andiamo nel dettaglio.

Pedullà: "Garcia? Con la sua spocchia ha rovinato tutto"

—  

Di seguito l'estratto dell'editoriale del giornalista Alfredo Pedullà: "Potrei anche evitare di parlare di tattica perché la lascio a chi ne capisce più di me. Ma nel Napoli ora il problema è un altro, nessuno sopporta più Garcia! Questo signore qua ha avuto la capacità di non farsi più sopportare dopo 2-3 settimane. Questo signore parla di comitato di saggi e quindi significa che se lui dovesse avere 3 saggi, gli altri 25 sono degli imbecilli patentati! Tra l'altro ragiona con una spocchia insostenibile, come se avesse scoperto il verbo del calcio, quando è tornato in Italia alla luce di fallimenti inenarrabili. Quando l'ultimo Garcia in Italia non me lo ricordo neanche più. Ha fatto qualcosa di decente in Francia, con tutto il rispetto. Ma non lo sopportano più, ha fatto il giro di tutte le parrocchie! Osimhen esce a Bologna e gli dice quelle cose, e nessuno interviene, due settimane prima Kvaratskhelia si lamenta del cambio a Genova, contro la Fiorentina Politano fa la stessa cosa. Non è più difendibile, non è più credibile. Lui si è presentato a Napoli e ha sventrato Lobotka, ha rovinato Anguissa, ha ammazzato Osimhen, ha ammazzato Raspadori, ha ammazzato Kvaratskhelia, ligita con gli agenti, fa il comitato dei saggi, è indifendibile!".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.