Manuel Parlato, giornalista sportivo di Sportitalia, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Focus del suo intervento il momento vissuto dal Napoli e le prospettive future di questa squadra, che si ritrova per certi versi sbandata e sfilacciata in campo. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni alla radio ufficiale azzurra.
rassegna
Parlato: “Napoli, quanti errori! La squadra non è serena, i calciatori non hanno certezze sul proprio futuro”
Manuel Parlato, giornalista sportivo di Sportitalia, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Focus del suo intervento il momento vissuto dal Napoli e le prospettive future di questa squadra, che si ritrova per certi versi sbandata...
Parlato: "Napoli, quanti errori! E sul futuro..."
"Il rigore concesso al Sassuolo è causato da diverse cose, è un concorso di colpe tra alcuni giocatori azzurri. Manolas ha sbagliato di certo, ma anche Bakayoko doveva intervenire diversamente. Osimhen? Si sta già allenando, si è sottoposto agli esami strumentali del caso e sta bene. Questi errori dei calciatori del Napoli però fanno riflettere: sembra che non mettano la testa giusta in campo, che manchi serenità anche rispetto a ciò che potrebbe accadere in futuro. Non ci sono certezze. Tanti calciatori andranno via, e nessuno di loro ha certezza di quale sarà la guida tecnica della prossima stagione. Per cui non sanno come comportarsi e che ne sarà del proprio futuro professionale. Poi c'è anche una grossa carenza di personalità"
© RIPRODUZIONE RISERVATA