Quello che sembrava un matrimonio annunciato tra il Milan e Fabio Paratici si è trasformato in un nulla di fatto. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna del Corriere Dello Sport.


rassegna
Milan, il processo Prisma blocca Paratici: salta definitivamente l’ipotesi Conte?
Milan, salta Paratici: sfuma definitivamente l'ipotesi Conte?
—"Fin quando non c'è l'ufficialità, può sempre succedere di tutto. Ne sarà testimone Fabio Paratici, il quale sembrava destinato a diventare presto il nuovo direttore sportivo del Milan. E, invece, nulla si concretizzerà più. Il club rossonero ha, infatti, deciso di togliere dal tavolo delle trattative la proposta per l'ex dirigente della Juventus, la quale comprendeva già un accordo di natura economica e sulle responsabilità che Paratici avrebbe ricoperto, ma non una clausola di uscita dal contratto da far scattare in caso di esito negativo del processo penale nell'ambito dell'inchiesta Prisma pendente sullo stesso Paratici. Tutto saltato. Con l'addio a Paratici, potrebbero cambiare i piani anche per il nuovo allenatore. Con l'ex dirigente della Juventus al timone, si poteva addirittura pensare ad un tentativo last minute per Antonio Conte, anche se le preferenze della società erano già per profili diversi".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA