- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Del Genio dà una “statistica shock” su Osimhen che fa capire tante cose
Paolo Del Genio, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
"L'unico difetto di Osimhen è che è mancato tante partite. Quando c'è stato il Napoli ha avuto una media di 2,5 punti a partita. Va bene così, ma se vogliamo dire qualcosa di negativo su di lui è che è mancato troppe volte. La squadra non è abituata a sfruttarlo al cento per cento. Anguissa ha due allenamenti nelle gambe e questo potrebbe favorirlo rispetto a Koulibaly. Comunque sia - prosegue il giornalista - le valutazioni si fanno anche sulla base del carisma del giocatore. Per Kalidou si può tranquillamente fare un'eccezione".
Sull'assenza di Bastoni
"Se Inzaghi si mette a parlare dell'assenza di Bastoni è incredibile. L'Inter è miracolata, ha avuto fortuna e bravura ad aver avuto solo un'assenza nel corso del campionato. Con tutto il rispetto per Bastoni, Inzaghi non si può lamentare. Comunque sia la sua assenza è un'assenza importante, può creare qualche grattacapo a Inzaghi, questo è sicuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA