- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
AL RAYYAN, QATAR - JANUARY 30: Roberto Mancini, Head Coach of Saudi Arabia reacts during the AFC Asian Cup Round of 16 match between Saudi Arabia and South Korea at Education City Stadium on January 30, 2024 in Al Rayyan, Qatar. (Photo by Robert Cianflone/Getty Images)
Terminata l'era Juric (per il quale è stata fatale la sconfitta conseguita nel pomeriggio di ieri, 10 novembre 2024, contro il Bologna con il risultato di 2-3), nella sponda giallorossa di Roma è tempo di voltare pagina. (Un ritorno di) Daniele De Rossi o Rudi Garcia, le illuminazioni Paulo Sousa e Frank Lampard... Sono diversi i nomi accostati alla panchina capitolina nelle ultime ore, ma il profilo ad aver preso maggiormente quota corrisponde a quello di Roberto Mancini, fresco di esonero dall'Arabia Saudita. Voglioso di tornare in Serie A, stando a quanto riporta l'edizione odierna de La Repubblica, nell'arco di settimana scorsa sono avvenuti i primi contatti tra i Friedkin e il fu commissario tecnico della nazionale italiana.
"Nei giorni scorsi c'è stato un contatto tra le parti per capire la disponibilità. L’ex ct azzurro ha dato un ok di massima e già ieri era davanti al televisore a studiare a fondo la Roma per portarsi avanti con lavoro in caso di una chiamata nelle prossime ore. Mancini è stimolato dal club giallorosso e ha voglia di tornare in pista dopo la sfortunata avventura con la nazionale araba. Per lui sarebbe già pronto un contratto da due anni e mezzo con la Roma, ma adesso le parti trattano sull'entità dell'ingaggio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA