03:22 min

rassegna

Panchina Napoli, Tudor riflette: in caso di mancato accordo, resta una sola alternativa

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

L'ex Marsiglia prende tempo e, mentre si cerca l'accordo, al club di De Laurentiis resta un'altra opzione

Igor Tudor riflette se accettare la panchina del Napoli, al quale resta una sola alternativa concreta in caso di mancato accorto col tecnico. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Al momento, aspettando la risposta definitiva di Tudor, solo una sembra rimanere in piedi. Perché Antonio Conte, nonostante un nuovo sondaggio, non è disponibile a entrare in corsa. Walter Mazzarri è stimato dal presidente che difficilmente però, per principio, riprenderà un tecnico che ha gia avuto, dunque rimane Fabio Cannavaro. Ieri i due hanno chiacchierato, scambiato delle idee, nulla però che possa apparire come approccio di trattativa. De Laurentiis sa che Fabio ha fortissime motivazioni e che potrebbe riprendere, tatticamente parlando, il filo conduttore con Spalletti, drasticamente interrotto da Garcia. Oggi ne sapremo di più, dopo un nuovo vertice societario".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.