rassegna

Panchina Napoli, Gasperini il primo della lista: i tre aspetti apprezzati da ADL

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato i tre aspetti apprezzati dal presidente De Laurentiis del tecnico dell'Atalanta, accostato alla panchina del Napoli: i dettagli

Sebbene Antonio Conte sia stato il preferito per la panchina, il Napoli sembra propenso a puntare su Giampiero Gasperini in vista della prossima stagione. Aurelio De Laurentiis vuole aspettare la finale di Europa League dell'Atalanta, sulla quale è focalizzato il tecnico italiano; solo dopo l'ultimo atto europeo analizzerà il proprio futuro e prenderà una decisione in merito. Intanto sono emersi gli aspetti di Gasp apprezzati dal presidente dei partenopei. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Il Napoli ha individuato in Gian Piero Gasperini, 66 anni, l'uomo giusto per rilanciare l'ambiente, l'anima e il corpo della squadra, ma al netto di un'apertura dovrà attendere ancora qualche giorno per capire se il flirt potrà diventare una storia d'amore in piena regola".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.