rassegna

GdS – Panchina Napoli, De Laurentiis può esonerare Gattuso in caso di KO: cinque nomi in lizza

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro di Rino Gattuso e della panchina del Napoli. Secondo la Rosea, in numero uno azzurro Aurelio De Laurentiis vorrebbe arrivare fino al termine della stagione con il tecnico...

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro di Rino Gattuso e della panchina del Napoli. Secondo la Rosea, in numero uno azzurro Aurelio De Laurentiis vorrebbe arrivare fino al termine della stagione con il tecnico calabrese e poi rivoluzionare l'area tecnica. Il presidente ha diverse opzioni per la nuova guida tecnica nella prossima stagione.

Panchina Napoli, De Laurentiis può esonerare Gattuso in caso di KO

Non ci sono più i presupposti per immaginare il suo futuro sulla panchina del Napoli. Aurelio De Laurentiis vorrebbe arrivare fino in fondo per poi cambiare e avviare la rivoluzione tecnica. Ma il risultato di oggi potrebbe convincerlo a decidere diversamente se anche il Benevento dovesse conquistare punti al Maradona. Il presidente si sta muovendo in più direzioni. Due le priorità in agenda: Rafa Benitez o Maurizio Sarri. A uno dei due vorrebbe affidare il progetto futuro, ma nessuno dei due è intenzionato a entrare in corsa. E poi, c’è Walter Mazzarri, l’unico che non avrebbe problemi a subentrare. In alternativa, allora si potrebbe puntare su un giovane emergente, uno tra Vincenzo Italiano e Ivan Juric, per intenderci.