rassegna

Panchina Napoli, ieri vertice alla FilmAuro: ADL ha comunicato la sua decisione

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Siamo alla stretta finale

Ieri c'è stato un vertice tra De Laurentiis e i dirigenti azzurri per stabilire le linee guida da seguire nella scelta del prossimo allenatore che siederà sulla panchina del Napoli. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"La strada verso il sogno è tortuosa e ricca di ostacoli, ma adesso dietro a questo percorso c'è anche una mappa con le linee guida. Il Napoli vuole fare un ultimo tentativo per provare a convincere Antonio Conte ad accettare la panchina azzurra e rilanciare il progetto De Laurentiis, tristemente crollato sul più bello (...) Per ricaricare l'ambiente c'è soltanto una soluzione: affidarsi al miglior tecnico disponibile e consegnargli le chiavi del futuro. Aurelio De Laurentiis ha ribadito il suo desiderio anche ieri ai suoi dirigenti, riuniti tutti insieme alla FilmAuro per pianificare le prossime mosse. La scelta dell'allenatore diventa la cartina di tornasole delle ambizioni azzurre. Serve un tecnico top. Serve Antonio Conte".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.