- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Il giornalista RAI, Paolo Paganini, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli e ha parlato della situazione di Ibrahimovic.
"E' un lungo inseguimento quello tra Ibrahimovic e Aurelio De Laurentiis, quello che è certo, che il ragazzo a fine dicembre ha il contratto in scadenza con i Galaxy. I contatti tra il presidente del Napoli e Mino Raiola sono costanti. I rapporti con il club sono buoni, svolge un ruolo da mediatore molto importante, c'è la volontà del giocatore di tornare in Italia da protagonista. Non ci sono solo Napoli e Inter, ma anche la Fiorentina di Commisso".
"Ovviamente la precedenza va al Napoli e all'Inter, squadre che giocano la Champions League. L'ipotesi Boca Juniors è molto lontana. Da quello che ho capito anche la moglie vuole tornare in Italia, essendo innamorata del nostro paese. Mino Raiola anche nella questione Insigne-Ancelotti ha svolto un ruolo molto importante da mediatore, quindi è possibile possa approdare in azzurro".
"Le condizioni di Ibrahimovic sono perfette, ha una mentalità ed una professionalità incredibili. E’ del livello di Messi e Ronaldo ed è chiaro che non ha più 20 anni, ma può giocare ancora ad altissimi livelli. Dell’ipotesi Napoli non ne abbiamo parlato perchè nelle ultime settimane eravamo focalizzati sul calcio giocato, ma in certi aspetti personali non entro perchè sono decisioni che attengono alle singole persone e non sta a me commentarle. Con Ibra, il Napoli non sarebbe sicuro di vincere lo scudetto, ma lo svedese solo con la sua presenza eleva il livello della squadra, inevitabilmente. Stimo molto il Napoli che è sempre lì ad altissimo livello".
© RIPRODUZIONE RISERVATA