- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - FEBRUARY 21: Adam Ounas of SSC Napoli celebrates the victory after the UEFA Europa League Round of 32 Second Leg match between SSC Napoli v FC Zurich at Stadio San Paolo on February 21, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il tecnico azzurro conosce bene le qualità di Ounas, proprio per questo ha preferito tenere il calciatore in rosa ed oggi contro il Verona potrebbe avere una grande chance partendo da titolare.
Per la gara di oggi contro gli scaligeri servirà una prova importante da parte degli azzurri, per godere di un'ennesima vittoria. Questo passa anche attraverso la scelta degli uomini giusti da schierare come titolari, Adam Ounas si è candidato per prendere una maglia fin dall'inizio della gara e comporre l'assetto offensivo del Napoli.
L'edizione odierna de Il Corriere Del Mezzogiorno ipotizza un possibile avvio da titolare da parte di Ounas nella sfida di oggi contro il Verona. Spalletti crede tanto nell'algerino, che proprio nella gara di Europa League da subentrato si è messo subito in mostra non solo con il gol, ma anche con giocate davvero importanti.
Si vocifera che Ounas avrebbe scavalcato Lozano e Politano nelle gerarchie per una maglia da titolare. Sarebbe un'ottima opportunità per ringraziare il tecnico per aver creduto in lui sin dall'inizio. Intanto, il calciatore ha anche ottenuto la chiamata della sua nazionale algerina, sperando di potersi mettere in mostra anche durante la sosta del campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA