L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulla buona prova dell'attaccante esterno del Napoli Adam Ounas contro il Bayern Monaco e dell'infortunio rimediato nel match contro i bavaresi.
rassegna
Ounas, scatenato contro il Bayern: infortunio non grave – Il Mattino
Il Mattino si sofferma sulla buona prova di Adam Ounas contro il Bayern Monaco e dell'infortunio rimediato nel match contro i bavaresi
Ounas scatenato contro il Bayern, infortunio non grave
Adam Ounas lo cercano in tanti in Serie A. E a vederlo scatenato, autore di due assist, giocare senza paura all'Allianz, si capisce anche il motivo per cui il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha solo l'imbarazzo della scelta. Ovvio, ogni trattativa è frenata dal mercato in uscita, perché chiaro che bisogna attendere prima se succede qualcosa. Ieri, però, proprio nel finale, il franco-algerino ha rimediato un trauma contusivo alla caviglia destra. Nulla di grave, solo una botta. Il Napoli ora per due giorni si allenerà a Castel Volturno: martedì la partenza per Cracovia dove l'indomani è in programma l'amichevole con il Wisla. Dal 5 agosto la seconda fase del ritiro pre-campionato a Castel di Sangro: l'esordio ufficiale è previsto il 22 agosto, alle 20.45 al Maradona con il Venezia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA