Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Ounas, il rientro a Napoli slitta a oggi: poi farà i test dopo i problemi al cuore

Ounas napoli

Ounas oggi rientrerà a Napoli e poi farà tutti i controlli necessari a chiarire le sue condizioni cardiache insieme con il dottor Canonico

Domenico D'Ausilio

Adam Ounas ha rinviato di ventiquattro ore il suo rientro a Napoli: era atteso ieri, arriverà oggi. Nessun caso, soltanto un ritardo sul piano voli indipendente dalla sua volontà che tra l'altro non ha creato alcun problema di sorta. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Ounas, il rientro a Napoli slitta a oggi

ounas napoli

Ounas, per il momento, deve riposare e poi sottoporsi a tutti gli esami necessari a chiarire le problematiche riscontrate nel corso delle visite di idoneità effettuate in Camerun dopo il Covid, alla vigilia dell'ultima partita della fase a gironi della Coppa d'Africa costata l'eliminazione della sua Algeria. Lo staff medico del Napoli e ogni singolo abitante del pianeta azzurro lo aspettano. Servirà pazienza, ma la fiducia non manca. E allora, tutti per uno: la squadra per Ounas. E poi gli amici, i tifosi e tutti quelli che contano i giorni per rivederlo in campo. Spalletti ha fatto di tutto per trattenere lui come Petagna, ha dimostrato di puntare tanto sulle qualità di Adam e in previsione di una volata finale che si annuncia davvero stuzzicante aspetta di ritrovare anche il suo spacca-partite. Il programma è il seguente: oggi rientrerà in Italia e poi, gradualmente, comincerà a sottoporsi a tutti i controlli necessari a chiarire innanzitutto le sue condizioni cardiache insieme con il dottor Canonico.