L'attaccante del Napoli, Adam Ounas, è rimasto in azzurro nonostante le tante voci che c'erano sul suo conto nell'ultima sessione di mercato, con grandi club (come Marsiglia e Milan) su di lui. La sua permanenza, nonostante un ruolo tutt'altro che da protagonista garantito, è stata sponsorizzata in primis da Spalletti. Proprio il tecnico di Certaldo ha avuto un ruolo fondamentale nel convincere l'esterno algerino. Come?
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Ounas convinto da Spalletti a restare a Napoli: le parole usate dal tecnico – CdS
L'attaccante del Napoli, Adam Ounas, è rimasto in azzurro nonostante le tante voci che c'erano sul suo conto nell'ultima sessione di mercato
Ounas convinto da Spalletti a restare a Napoli
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sportquest'oggi, Spalletti aveva convocato il calciatore per testimoniargli la sua fiducia e stima. "Resta con noi, perché ci puoi dare una mano molto importante" è stata la frase che il tecnico ha rivolto a Ounas sia quando fu chiamato dal Marsiglia, sia quando fu il Milan (negli ultimi giorni di mercato) a farsi avanti. L'algerino, lusingato da così tanta stima, alla fine ha accettato ed esaudito le richieste del mister. Quest'ultimo molto bravo a toccare le corde giuste, nonostante l'offerta da venti milioni del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA