04:19 min

rassegna

Ounas è rientrato a Napoli, lunedì si valuta l’idoneità sportiva post-covid

Giuseppe Ferrara

Ounas ha fatto rientro a Napoli dopo i problemi cardiaci riscontrati e lunedì si sottoporrà alle visite per l'idoneità sportiva

Non è stato un periodo felice per Adam Ounas, prima il Covid e poi l'eliminazione precoce della sua Algeria in Coppa D'Africa. Ecco, proprio il Covid sembra aver lasciato qualche nota dolente per l'azzurro, in quanto sono stato riscontrati dei piccoli problemi cardiaci. Il calciatore tornato a Napoli, si sottoporrà alle dovute visite di idoneità sportiva nella giornata di lunedì.

Ounas è rientrato a Napoli, lunedì si valuta l'idoneità sportiva post-covid

Il Covid continua ad essere un brutto nemico da combattere. Ounas ne sa sicuramente qualcosa. Il calciatore azzurro è risultato positivo nelle scorse settimane, è stato obbligato a saltare qualche gara di Serie A. Una volta abolita la positività ha disputato anche la Coppa D'Africa con la sua Algeria, abbandonando però la competizione prematuramente.

Tutto sembrava essere tornato alla normalità, ma così non è stato. Infatti al calciatore azzurro sono stati riscontrati dei piccoli problemi cardiaci post-covid. La situazione al momento sembra essere -normale- ma c'è bisogno di effettuare alcuni esami specializzati per valutare l'entità del problema.

Intanto Ounas era in attesa del via libera per il ritorno a Napoli. Stamattina come riportato da "TuttoSport.com" l'algerino è tornato in città e lunedì svolgerà gli esami che permetteranno di capire quanto sia avanzato il problema riscontrato. Spalletti spera di averlo a disposizione subito alla ripresa del campionato, in quanto pedina fondamentale nello scacchiere partenopeo.