26:03 min

rassegna

Ounas, l’addio al Napoli non è impossibile: spunta una squadra di Serie A

Edoardo Riccio

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è soffermata sul mercato in uscita del Napoli e sul probabile addio di Adam Ounas; quest'ultimo, difatti, è finito nel mirino del Monza neopromosso

Terminata la stagione, il Napoli ha già mosso i primi passi sul mercato per rinforzare la rosa di Spalletti in vista della prossima stagione. In casa azzurra, tuttavia, si medita anche sul futuro di alcuni calciatori, per incassare un tesoretto da investire nuovamente. Uno dei nomi destinati alla cessione sembra essere Adam Ounas, il quale non è stato autore di una stagione memorabile. Nonostante la stima dell'allenatore, potrebbe salutare il club in estate: sulle tracce dell'algerino, difatti, pare che ci sia il Monza neopromosso, come sottolineato da La Gazzetta dello Sport.

Ounas può salutare il Napoli in estate: il Monza punta l'algerino

Di seguito le parole del noto quotidiano italiano:

"La storia ha più volte raccontato di un Galliani sorprendente, capace di colpi clamorosi. Anche a Monza, quando dal cilindro tirò fuori due nomi come quelli di Balotelli e Boateng. Alla fine nonsono stati utili per la promozione, ma hanno fatto capire comeil Monza possa arrivare ovunque. 

Un giocatore che al Monza è sempre piaciuto è l’algerino Adam Ounas del Napoli, già sondato in questa stagione".