L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione sulle condizioni di Adam Ounas dopo i problemi cardiaci riscontrati negli scorsi giorni. Di seguito l'analisi del quotidiano.
rassegna
Ounas, esami post-Covid negativi: convocato per Venezia-Napoli?
"L’atleta ha superato tutti i test post covid cui ci si sottopone per avere l’abilitazione a giocare, dopo essere stato infettato dal virus"
La situazione di Ounas
Ecco quanto scritto sulla Rosea riguardo la vicenda:
"L’atleta ha superato tutti i test post covid cui ci si sottopone per avere l’abilitazione a giocare, dopo essere stato infettato dal virus. Soprattutto quelli cardiologici sui quali naturalmente sono stati rivolti attenzioni particolari, sono risultati tutti negativi. E così il giocatore ha potuto riprendere ad allenarsi con i compagni. Ora c’è da recuperare la condizione, perché fra partenza dell’Africa, covid e riposo successivo, nel mese di gennaio l’esterno offensivo non si è mai allenato a pieno ritmo. Ma parliamo di un brevilineo leggero, più rapido ad entrare in forma rispetto ad atleti più possenti. Magari chissà che già da domenica in Laguna, Ounas non possa tornare protagonista anche in campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA