00:40 min

rassegna

Ostigard, i quotidiani lo esaltano: prima da sogno. Solido e implacabile in marcatura

Domenico D'Ausilio

Le pagelle di Ostigard dai quotidiani

Leo Ostigard ha bagnato l'esordio in Champions League con una rete che ha fissato il risultato sul 3-0 fra Napoli e Rangers. Il difensore norvegese è stato autore di un'ottima prestazione e i quotidiani oggi in edicola lo hanno esaltato con una pioggia di 7 in pagella.

Ostigard, le pagelle dei quotidiani

—  

Gazzetta dello Sport 7 - Ottimo esordio Champions per il norvegese. Un paio di diagonali in chiusura sono accademiche, efficace con Morelos. E poi un gran gol con bello smarcamento.

Corriere dello Sport 7,5 - Da queste parti, evidentemente, i deb di coppa sono destinati a lasciare il segno: realizza di testa il gol numero 100 del Napoli tra la Coppa dei Campioni e la Champions. Da Francini a lui. E ancora: solido e implacabile in marcatura, dentro il meccanismo. Una prima da sogno.

Tuttosport 7 - Il colpo di testa per il 3-0 è il sigillo a una prestazione che costringe gli attacchi dei Rangers a girare al largo.

Il Mattino 7 - Testa lucida in tutti i sensi, sa dove andare a mettersi. E infatti fa pure gol su angolo nel finale (ed è il centesimo in Champions). Si piazza a destra e Morelos è l'unico che di tanto in tanto si fa vedere. Metterlo sulle spine non è cosa semplice. Perfetto su Kent che si accentra, tempestivo nelle chiusure. Prende un colpo duro ma non si disattiva.