Nonostante l'affetto per la città di Napoli, nelle ultime ore sta avanzando con forza la notizia secondo cui Xavi avrebbe chiesto al Barcellona di affondare il colpo Koulibaly. Tra il centrale senegalese e i partenopei intercorre un legame indissolubile, anche se il contratto in scadenza nel 2023 incute timore. Ed è per questo motivo che l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è soffermato su Leo Ostigard, obiettivo del club azzurro, se Kalidou dovesse dire addio alla squadra.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Napoli alla ricerca di rinforzi in difesa: Ostigard obiettivo primario degli azzurri
Secondo quanto riferito dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Leo Ostigard, centrale del Genoa, ma di proprietà del Genoa, è l'obiettivo prioritario del Napoli, se Koulibaly dovesse lasciare il club
Il Napoli punta Ostigard per rinforzare la difesa: è il sostituto di Koulibaly
Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:
"Facciamo anche la settimana prossima: e va da sé che con Koulibaly in bilico, la conferma di Rrahmani diventa un punto importante se non addirittura fondamentale per la programmazione di piani difensivi, che contemplano anche il rinnovo di Juan Jesus. E un obiettivo norvegese di 22 anni che in pochi mesi di prestito ha strappato consensi con il Genoa: Leo Ostigard, di proprietà del Brighton".
© RIPRODUZIONE RISERVATA