00:16 min

rassegna

Ostigard è ormai cosa fatta, sarà lui il quarto centrale del Napoli di Spalletti

Francesco Casillo

Ecco le ultime notizie sulle trattative di mercato che vedrebbero Ostigard sempre più vicino al Napoli

Il Napoli ha scelto definitivamente il suo quarto centrale di difesa e quindi di conseguenza ha scelto su quale calciatore puntare. Ostigard è sempre più vicino al club di De Laurentiis e il suo passaggio in maglia Napoli è ormai poco più di una formalità.

Ostigard-Napoli l'affare è in chiusura. Il norvegese sarà il quarto centrale per Spalletti

Secondo quanto scritto daIl Mattino il Napoliha scelto il suo nuovo difensore centrale: dopo un lungo casting, Ostigard la spunta sui vari Kim, Casale e Milenkovic. Di seguito ecco un breve estratto del quotidiano napoletano al riguardo:

"Il Napoli spinge sempre più su Ostigard, operazione in dirittura di arrivo. Il difensore norvegese del Brighton, che l'anno scorso ha giocato in prestito al Genoa, ha già dato il suo totale gradimento all'operazione. La scelta è ricaduta su di lui nel ballottaggio con Casale del Verona ed ora ci saranno da metter a posto solo gli ultimi dettagli con il club inglese. Questa sarà la settimana decisiva per la chiusura della trattativa, si va in modo deciso verso una fumata bianca. Sarà lui il quarto centrale di Spalletti".