Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Ostigard con le valigie in mano: un club di Serie A bussa alla porta per giugno – TS

ostigard
L'ex Genoa richiede minutaggio: una squadra sembra disposta ad accontentarlo
Alex Iozzi

La storia tra Leo Skirio Ostigard ed il Napoli sembra giunta al capolinea. Dopo esser riuscito a ritagliarsi un piccolo spazio sotto la gestione Garcia, il centrale norvegese è finito agli ultimi posti con Mazzarri prima e con Calzona poi. L'ex Genoa ha necessità di mettere minuti nelle gambe, non intenzionato a sopportare ulteriormente il ruolo di riserva. E stando a quanto riporta il quotidiano Tuttosport, c'è un club di Serie A che sembra propenso ad accogliere le richieste del classe '99: il Torino di mister Juric.

Calciomercato, Torino su Ostigard: De Laurentiis ha fissato il prezzo del norvegese

—  

Di seguito quanto evidenziato dal quotidiano:

"A Napoli in campionato ha raccolto solo 13 presenze da titolare più 6 da subentrato, per via della concorrenza agguerrita. Il suo contratto scadrà nel 2026 e l’ingaggio è da... Toro: un milione netto. La crisi sportiva e strutturale del club campano prelude a un corposo via-vai di giocatori. Ostigard vivrà i prossimi mesi in bilico, punta a restare in Italia. Oggi, un valore realistico del suo cartellino oscilla intorno a 7/8 milioni (però almeno 10, per De Laurentiis). Nella lista dei possibili obiettivi di Vagnati, Ostigard è tra le prime voci".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.