Avversari ma compagni, di viaggio e d’avventura. Ospina e Cuadrado, in virtù di un accordo tra il Napoli, la Juve e tutti gli altri club europei titolari di giocatori di Colombia e Cile impegnati nella famigerata gara di qualificazione al Mondiale 2022 in programma giovedì a Barranquilla, all’una italiana, arriveranno insieme venerdì a Napoli. In tempo per la partita che sabato al Maradona, alle 18, li vedrà impegnati da avversari con la maglia azzurra (il portiere) e con quella bianconera (l’esterno). Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
rassegna
Ospina, ritorno anticipato in charter con Cuadrado: le condizioni di David – CdS
Ospina e Cuadrado arriveranno insieme venerdì a Napoli, in tempo per Napoli-Juve, in programma sabato al Maradona, alle 18
Ospina, ritorno anticipato in charter con Cuadrado
I due calciatori colombiani dormirebbero in città e sabato avrebbero tutto il tempo di smaltire almeno un po’ il fuso orario per poi presentarsi regolarmente in campo alle 18. Le rispettive diplomazie hanno provato a raggiungere un accordo con la federazione colombiana per anticipare il rientro dei due cafeteros a inizio settimana, e dunque dopo la sfida con il Paraguay in agenda oggi ad Asuncion. Ma per il momento il tentativo non è andato a buon fine e così è stato organizzato un charter fino a Lisbona. A quanto pare direttamente da Barranquilla. Senza la necessità di dover trasferire il gruppo a Bogotà in elicottero.
Le condizioni di David
Per Ospina notizie confortanti anche da un punto di vista fisico, dopo il colpo a una gamba rimediato con la Bolivia. Dopo i controlli di routine eseguiti dallo staff medico della Nazionale, infatti, è stato dichiarato a disposizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA