05:01 min

rassegna

Ospina-Napoli, il rinnovo è in fase di stallo: il colombiano è un’idea del Real Madrid – CdS

Edoardo Riccio

Secondo quando riportato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, le trattative per il rinnovo di Ospina con il Napoli sembrano essersi bloccate atualmente; il colombiano è finito nel mirino del Real Madrid, pronto a strapparlo a giugno

Sebbene l'annata non sia ancora terminata, è tempo di progettare già la prossima stagione e sciogliere alcuni nodi troppo imbrigliati. In casa Napoli, ci sono alcune situazioni simili alla questione Insigne, prossimo a diventare un calciatore del Toronto a luglio. Eppure, in casa azzurra, continua a tenere banco anche il mancato rinnovo di David Ospina.

Il rinnovo di Ospina con il Napoli si complica: il Real punta il colombiano

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il rinnovo del colombiano con il Napoli, infatti, sembra essersi attualmente complicato e non ci sono novità a riguardo. Anzi forse sì, novità, però, poco positive per il Napoli. Pare che il Real Madrid sia piombato su Ospina, pronto a strapparlo a zero alla fine della stagione. E il Napoli potrebbe pensare di lasciarlo partire, alleggerendo così il bilancio, poiché l'ex Arsenal percepisce un ingaggio di 5 milioni. Quale sarà, dunque, il futuro del portiere azzurro?