Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Ospina, pioggia di 7 dai quotidiani: tiene in gioco il Napoli grazie a tre prodezze

David Ospina (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

David Ospina è stato il migliore in campo per il Napoli ieri nel match di Coppa Italia contro l’Atalanta. L’estremo difensore azzurro è stato decisivo in almeno tre occasioni, salvando il risultato finale. Pioggia di 7 in pagella dai...

Domenico D'Ausilio

David Ospina è stato il migliore in campo per il Napoli ieri nel match di Coppa Italia contro l'Atalanta. L'estremo difensore azzurro è stato decisivo in almeno tre occasioni, salvando il risultato finale. Pioggia di 7 in pagella dai quotidiani oggi in edicola.

Ospina, le pagelle dei quotidiani

 David Ospina (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Gazzetta dello Sport 7 - Il Napoli resta in gioco grazie a tre prodezze che hanno evitato la disfatta. Ha coraggio nelle uscite e dà sicurezza.

Corriere dello Sport 7,5 - Paratona su Pessina, così salva la sua squadra nel primo tempo. Paratona su Muriel e così la salva anche nel secondo, quando blocca pure la girata di testa di Zapata. E poi il piede, l’arma della ripartenza napoletana. Tocca sempre a lui rilanciare cercando il compagno libero perché come “regista” arretrato (molto arretrato) è meglio dei tre difensori.

Tuttosport 7 - Il migliore in campo. Provvidenziale l'uscita su Muriel ad inizio ripresa, sempre attento nelle altre circostanze.

Il Mattino 7 - Severamente impegnato da Muriel al decimo minuto, si supera su Pessina a metà frazione su un buco clamoroso della difesa. Graziato poi da Toloi che non centra lo specchio. Con i piedi fa davvero quello che vuole. Mura ancora Muriel a inizio ripresa ed è attento su Zapata che colpisce di testa. È sempre nel controllo delle proprie emozioni.