02:48 min

rassegna

Ospina, non solo il Real Madrid: spunta una nuova pretendente dall’Arabia Saudita

Luigi Orti

L'interesse di una squadra dell'Arabia Saudita su Ospina da Il Mattino

Il Napoli, per quanto riguarda il portiere titolare, ha da diverso tempo alternato tra Ospina e Meret, dando particolare priorità al colombiano. A fine stagione, però, David e gli azzurri non percorrano la stessa strada. L'accordo in scadenza e l'interesse di diverse squadre faranno approdare il portiere in un'altra formazione della scena Europea. Da Il Mattino arriva la notizia secondo cui una nuova squadra dall'Arabia Saudita starebbe mostrando particolare interesse nei confronti di Ospina.

Ospina, spunta una nuova offerta dall'Arabia Saudita

A fine stagione Ospina dovrà decidere in quale squadra approdare o, in una situazione più estrema, se rinnovare con il Napoli. Lo stesso giocatore aveva dichiarato di non essere interessato a parlare del contratto in questo momento della stagione. Tra le pretendenti del colombiano la più nota è il Real Madrid. Gli spagnoli starebbero cercando un secondo portiere di rilievo, da affiancare a Courtois, in modo da mandare il giovane talento Lunin a fare esperienza in prestito.

Il Mattino scrive che in una notizia, riportata recentemente dal quotidiano BolaVip, tra le interessate ad Ospina ci sarebbe anche l'Al Nassr. Uno dei club più famosi dell'Arabia Saudita che ha visto il campione del mondo FabioCannavaro sedere sulla sua panchina nel 2016. L'offerta da parte del club arabo sarebbe molto più alta dell'attuale ingaggio con il Napoli, permettendo al calciatore di accumulare una certa fortuna.