Nonostante l'interesse per Gollini, considerato uno dei pretendenti ideli per difendere la porta azzurra, David Ospina resta una priorità per il Napoli. Il futuro del colombiano è ancora incerto, ma fila ottimismo per il prolungamento del suo contratto con i partenopei. La dirigenza del club, in particolar Spalletti, "tifa per la conferma del portiere", come sottolineato dall'edizione odierna de La Repubblica.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Ospina pronto a svelare il suo futuro, il Napoli ha presentato un’offerta: i dettagli
L'edizione odierna de La Repubblica si è focalizzata sul Napoli e sul futuro ancora incerto di David Ospina; quest'ultimo non ha ancora preso una decisione, ma attualmente il rinnovo è un'ipotesi concreta
Ospina-Napoli, il rinnovo è un'ipotesi concreta: la situazione
Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:
"Tutto dipende da Ospina, che ha preso tempo, ma nei prossimi giorni scioglierà le riserve. Spalletti tifa per la conferma del numero uno colombiano. Ha stravinto il duello con Meret e quindi l'allenatore non vorrebbe perderlo.
Il Napoli ha presentato un'offerta per il rinnovo: la cifra è lontana dai 3 milioni che David vorrebbe. Il portiere ha aspettato un cenno dal Real Madrid di Ancelotti, ma sta per decidere il suo futuro. L'idea di restare in azzurri non l'ha ancora scartata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA