Nonostante i due colpi in entrata molto vicini, il Napoli sta gestendo anche la situazione rinnovi, molto delicata per il numero elevato di calciatori in scadenza di contratto. Uno dei nomi più chiacchierati in casa azzurra, infatti, pare essere quello di David Ospina. La società sta trattando il prolungamento con il colombiano, ma le sue richieste sembrano essere eccessive. L'edizione odierna de La Repubblica ha illustrato il tortuoso scenario, il quale fa da sfondo in casa Napoli, con diversi sostituti sondati dal club.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Ospina-Napoli, parti molto distanti: le richieste del colombiano sono elevate
L'edizione odierna de La Repubblica si è focalizzata sul Napoli e sul futuro ancora incerto di David Ospina; la società strappando il rinnovo con il colombiano, ma le sue richieste sembrano essere troppo elevate
Il Napoli tratta il rinnovo con Ospina, ma le richieste sono alte: lo scenario
Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:
"Mertens vorrebbe due anni di contratto, il Napoli gliene offre uno. La sensazione è che alla fine possa decidere di restare al Napoli, di cui è ormai bandiera. Lo stesso Spalletti si è spesso a più riprese per la sua conferma, il quale, però, rischia seriamente di perdere David Ospina.
Le parti sono molto distanti, le richieste di ingaggio del portiere colombiano sono alte. Quindi al momento, salvo clamorosi rilanci, l'addio è l'ipotesi più probabile. Sta trattenendo pure Alex Meret, che resterebbe in azzurro soltanto se il Napoli puntasse con determinazione su di lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA