Alex Meret ne avrà per circa un mese, anche se probabilmente con una infiltrazione potrebbe giocare prima. La frattura alle vertebre è superficiale, dunque, il problema è far rientrare in tempo David Ospina dalla Colombia. Sempre che supererà il risentimento accusato nel finale della gara con la Bolivia, quando è uscito zoppicante. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
rassegna
Ospina, il Napoli al lavoro per un charter coi giocatori di Colombia-Cile – GdS
Il Napoli sta cercando di organizzare un volo charter per Ospina e una decina di giocatori di quella gara e che devono tornare per tempo
Ospina, il Napoli al lavoro per un charter con i giocatori di Colombia-Cile
Il portiere colombiano, se tutto andrà bene, sarà impegnato in campo giovedì 9 contro il Cile e finirà di giocare quando in Italia saranno le 3 del mattino di venerdì, vale a dire solo una quarantina di ore prima della sfida alla Juve. Il volo prenotatogli dalla federazione colombiana lo vedrebbe rientrare in Italia sabato sera, quando Napoli-Juve sarebbero già in campo. E allora ecco che il club azzurro sta cercando di organizzare un volo charter che coinvolgerebbe una decina di giocatori impegnati in quella gara e che devono tornare per tempo nei rispettivi club europei. Sono in corso contatti con la federazione colombiana che potrebbe favorire un volo da Barranquilla (con Ospina ci sarà anche l’avversario juventino Cuadrado).
© RIPRODUZIONE RISERVATA