00:14 min

rassegna

Ospina, Lozano e Insigne in dubbio per Granada: oggi si valutano le loro condizioni

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle condizioni di David Ospina, Hirving Lozano e Lorenzo Insigne, usciti acciaccati ieri dopo la vittoria del Napoli contro la Juventus. CLICCA QUI PER GLI EPISODI DA MOVIOLA DI...

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle condizioni di David Ospina, Hirving Lozano e Lorenzo Insigne, usciti acciaccati ieri dopo la vittoria del Napoli contro la Juventus.

Ospina, Lozano e Insigne in dubbio per Granada

Quando Ospina si è arreso, proprio mentre la Juventus stava per entrare nello stadio Diego Armando Maradona e la sfida contro la Juventus ormai doveva cominciare, Rino Gattuso ha scoperto di essere a quel punto senza sette calciatori. Il bello, ovviamente si fa per dire, è nella conta dei guai, che non arrivano mai da soli. Ed alla fine della nottata, rileggendo in faccia al Napoli e dando pure un'occhiata ai muscoli, l’elenco  degli infortunati si è ulteriormente allungato. L'incontro con il Granada in Europa League è ragionevolmente vicino e Insigne e Lozano aspettano di capire stamattina cosa ne sarà di loro, alla fine di una nottata attraversata senza negarsi né uno scatto e né un tackle, rovistando nella sacca di energie e lasciando in campo persino l’ultima goccia di sudore. Sono in dubbio per la Spagna, ma già oggi sapranno se gli acciacchi sono passeggeri.