Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdS – Ospina, confermato per la quinta partita consecutiva: Gattuso ha scelto il portiere titolare

(Getty Images)

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, stasera con l’Atalanta giocherà ancora David Ospina. Ormai accade regolarmente da cinque partite messe in fila. Rino Gattuso ha sempre avuto un debole per lui, ma...

Domenico D'Ausilio

Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, stasera con l'Atalanta giocherà ancora David Ospina. Ormai accade regolarmente da cinque partite messe in fila. Rino Gattuso ha sempre avuto un debole per lui, ma dalla trasferta di Verona in poi Alex Meret non ha più visto il campo.

Gattuso conferma Ospina per la quinta partita consecutiva

 (Getty Images)

Quella di oggi con l’Atalanta, sarà la quinta partita consecutiva in tredici giorni per il portiere colombiano: in Coppa con lo Spezia e con i nerazzurri all’andata, in campionato con il Parma e con il Genoa. Rino Gattuso ha interrotto l’alternanza con Alex Meret dopo Verona: bisogna capire se momentaneamente o a oltranza. Il sospetto è che sia stato battezzato un titolare dopo un annetto ad alternarsi: cioè Ospina. Alex è un talento vero, è uno che ha gli occhi addosso di mezza Europa curiosa di capire cosa accadrà, cosa succederà, ma per il momento le cose stanno così. La qualificazione alla seconda finale consecutiva di Coppa Italia è nelle mani di David Ospina. Anzi: se oggi gli azzurri potranno aspirare al bis, gran parte del merito è proprio suo.