David Ospina e Diego Demme salteranno il Crotone per infortunio. Anzi il portiere è a rischio anche per la Juve. Sebbene Diego il tedesco è diffidato e probabilmente avrebbe comunque riposato per evitare la squalifica.
rassegna
CdS – Ospina e Demme infortunati, salteranno il Crotone: i tempi di recupero
David Ospina e Diego Demme salteranno il Crotone per infortunio. Anzi il portiere è a rischio anche per la Juve. Sebbene Diego il tedesco è diffidato e probabilmente avrebbe comunque riposato per evitare la squalifica. CLICCA QUI PER LE ULTIME...
Ospina e Demme salteranno il Crotone
Gattuso è stato costretto sin dalla ripresa della preparazione a fare i conti con il problema del momento: le scelte. Le formazioni da schierare con precisione millimetrica anche in virtù degli impegni delle Nazionali. Undici gli azzurri reduci dai tour con i rispettivi Paesi, sette dei quali attesi alla base soltanto domani. Inevitabile, insomma, pensare al Crotone e guardare alla Juve. Ogni decisione relativa alla partita di sabato al Maradona non potrà prescindere da quella di mercoledì a Torino. Sì. E dovrà essere una gestione razionale come mai, un incastro perfetto di energie nervose e forze fisiche. Ospina ha rimediato l'infrazione del quarto dito della mano sinistra, cioè di un imprescindibile attrezzo del mestiere, mentre Demme ha accusato un'infiammazione al tendine tibiale posteriore della gamba sinistra. In sintesi: il portiere salterà il Crotone e prima della Juve sosterrà un provino per capire se potrà considerarsi recuperato, mentre il collega riposerà sabato ma per Torino dovrebbe recuperare e dunque giocare. Via i primi due dubbi per Gattuso, insomma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA