L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione in casa Napoli l'indomani dell'infortunio di Alex Meret. Il portiere azzurro non sarà a disposizione per la partita con la Juventus e dovrebbe essere sostituito da David Ospina. In questo caso il condizionale è d'obbligo, perché il club partenopeo dovrà organizzare una vera e propria corsa contro il tempo per poter schierare l'ex Arsenal tra i pali contro i bianconeri, visto che al momento quest'ultimo è impegnato con la sua nazionale dall'altra parte del mondo. Di seguito i dettagli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Ospina, corsa contro il tempo per averlo contro la Juve: le ultime – CdS
Il club azzurro dovrà organizzare una vera e propria maratona per riavere il portiere in tempo per la sfida con i bianconeri
Le ultime sul rientro di David Ospina
Ecco quanto scritto sul quotidiano riguardo la vicenda:
"David sarà impegnato con la Colombia fino a giovedì 9 e non tornerà in Italia prima del 10. Venerdì: a poche ore dalla sfida. Oggi scenderà in campo con la Bolivia in trasferta. Replicherà domenica con il Paraguay, fuori casa, e giovedì 9 con il Cile a Barranquilla alle 18 colombiane (l'una italiana). In prospettiva è in agenda una vera e propria maratona e anzi una corsa a perdifiato: il Napoli dovrà organizzare un piano voli tale da garantirne il rientro in Italia venerdì 10, a poche ore dalla partita con la Juve in programma alle 18 di sabato 11 al Maradona".
© RIPRODUZIONE RISERVATA