Victor Osimhen ha attirato su di sé le attenzioni di numerose big estere, disposte a spendere cifre blu per potersi assicurare il tesserino del calciatore la prossima estate. Tra le squadre che al desiderio uniscono la forza economica per poter acquisire le prestazioni professionali dell'attaccante ci sono Chelsea, Manchester United e Paris Saint Germain. La posizione del numero uno della Società partenopea, però, coltiva una speranza, forse di difficile realizzazione. Ma potrebbe essere aiutato dalla competitività raggiunta dal club.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Osimhen, tre top club sul nigeriano: la spiazzante posizione di De Laurentiis
Il patron azzurro coltiva segretamente una speranza sul bomber che indossa la casacca partenopea: l'estate darà risposte
Osimhen all'estero? La risposta del patron azzurro
—Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Al momento ci sono tre club che hanno mostrato un interesse più diretto: Chelsea, Manchester United e Paris Saint Germain. Il presidente De Laurentiis ha fissato in 150 milioni il prezzo del suo cartellino e spera ancora di convincere Victor e il suo entourage di prolungare il contratto con il Napoli. Al tempo stesso il giocatore sta bene l Napoli e vuole migliorarsi. E oggi trovare di meglio non è semplice visto la competitività internazionale raggiunta dal club azzurro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA