È vero che è tornato in campo già a Bologna e lo è altrettanto che con la Salernitana ha dimostrato di essere bello carico, ma tutto sommato finora Victor Osimhen ha scherzato. Il calcio che vuole lui e che si aspettano Spalletti, il Napoli e la sua gente è un altro, è un mix di scatti felini, testa a testa e gol; un gol che ad oggi, conti alla mano, manca da 108 giorni in campionato e da 104 giorni in assoluto.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Osimhen, titolare contro il Venezia: il gol manca da 108 giorni in Serie A
Venezia-Napoli, a meno di clamorosi colpi di scena, segnerà il rientro di Victor Osimhen dal primo minuto. Il gol gli manca da 108 giorni in A
Osimhen partirà titolare contro il Venezia
Oltre tre mesi, insomma: tra l'astinenza, la sofferenza di un lungo infortunio, il disagio del Covid e l'amarezza di aver dovuto rinunciare alla Coppa d'Africa tra le critiche incomprensibili di tanti tifosi della Nigeria è forse più facile spiegare il nervosismo sfogato, ad esempio, contro Politano nel derby. Passato, passato remoto ormai, e ora soltanto vista sul futuro: Venezia, domenica. La prossima tappa del Champions tour della squadra e soprattutto la data che a meno di clamorosi colpi di scena segnerà il rientro di Victor dal primo minuto. Titolare, con una maschera leggermente modificata e la voglia incontenibile di tornare a segnare. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA