L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sulle condizioni di Victor Osimhen. Il traguardo è vicino. Il centravanti nigeriano è pronto a tagliarlo dopo una lunghissima attesa. In palio c’è ovviamente una maglia da titolare. L’ha indossata l’ultima volta l’8 novembre allo stadio Dall’Ara contro il Bologna: il suo gol regalò al Napoli un successo prezioso in trasferta. Poi è cominciato il suo calvario. L’infortunio alla spalla durante il match Nigeria-Sierra Leone lo ha frenato per due mesi e mezzo.
rassegna
Repubblica – Osimhen, oggi giorno decisivo: Gattuso può lanciarlo titolare con l’Atalanta?
L’edizione odierna di Repubblica si sofferma sulle condizioni di Victor Osimhen. Il traguardo è vicino. Il centravanti nigeriano è pronto a tagliarlo dopo una lunghissima attesa. In palio c’è ovviamente una maglia da titolare. L’ha...
Osimhen pronto al rientro da titolare
Rino Gattuso e lo staff tecnico gli hanno cucito addosso un programma personalizzato per farlo tornare al top della forma. Victor Osimhen sta ritrovando la migliore condizione e quindi presto sarà lanciato dal primo minuto. Il piano sarà definito oggi al Training Center di Castel Volturno: il nigeriano potrebbe cominciare nuovamente in panchina nel ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l’Atalanta per poi essere protagonista dall’inizio sabato al Diego Maradona contro la Juventus, match decisivo per le ambizioni Champions del Napoli. Il suo ritorno rappresenta una boccata d’ossigeno per una squadra che ha pagato a caro prezzo l’assenza del suo centravanti, strappato al Lille in estate con un’operazione complessiva da 70 milioni di euro. L’attesa sembra terminata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA