L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulle condizioni di Victor Osimhen. Riecco il centravanti nigeriano titolare, 94 giorni dopo l'ultima sua esibizione dal primo minuto con la maglia del Napoli, a Bologna, l'8 novembre. Rino Gattuso lo rilancia al centro dell'attacco per la semifinale di ritorno di coppa Italia di stasera contro l'Atalanta, un'arma importante che proverà a sfruttare per centrare la finale.
rassegna
Osimhen torna titolare contro l’Atalanta, Gattuso lo rilancia dall’inizio dopo 94 giorni
L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulle condizioni di Victor Osimhen. Riecco il centravanti nigeriano titolare, 94 giorni dopo l’ultima sua esibizione dal primo minuto con la maglia del Napoli, a Bologna, l’8 novembre....
Osimhen torna titolare contro l'Atalanta
Buona risposta del centravanti nigeriano nell'ultima mezz'ora del match di domenica contro il Genoa. Sensibili passi in avanti rispetto agli spezzoni di partita precedenti contro Verona, Spezia. Partita dopo partita sta migliorando la condizione. Non è ancora al top ma sta meglio e il suo impatto nel match contro la squadra di Ballardini è stato decisamente più positivo. Ora Victor ha voglia di recuperare il tempo che è stato costretto a perdere per infortunio e a cominciare da stasera contro l'Atalanta proverà a lasciare il segno con una prestazione importante e magari con un gol. Osimhen è il più atteso nel Napoli, torna al centro dell'attacco, riparte titolare e spera di poter dare una spinta importante agli azzurri verso la finale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA