Victor Osimhen semina serenità sui social, ma intanto il Napoli trema all'idea di perdere ancora una volta il suo centravanti alla vigilia di un’altra partita fondamentale in ottica scudetto, proprio com’era accaduto con l'Atalanta. Nel corso della seduta d’allenamento andata in scena ieri al centro sportivo di Castel Volturno, Osimhen ha accusato un problema alla coscia sinistra, un risentimento muscolare, ed è stato costretto a rientrare negli spogliatoi.
rassegna
Osimhen tranquillizza i tifosi, ma è a rischio per Napoli-Fiorentina: oggi gli esami
Victor Osimhen semina serenità sui social, ma il Napoli trema all'idea di perdere ancora una volta il suo centravanti contro la Fiorentina
Osimhen tranquillizza i tifosi, ma è a rischio per Napoli-Fiorentina
Il panico è immediato, e non potrebbe essere altrimenti in un momento storico-sportivo così importante, ma poco dopo Victor pubblica una romantica storia social tutta sorrisi e cuori azzurri: "Cari napoletani, ci vediamo domenica!!!". Come a dire: ce la faccio, tranquilli. Bene. Ma non benissimo. Perché il fastidio c'è, esiste, e dunque prima di avvalorare l'appuntamento che il giocatore ha dato ai tifosi. Bisogna appurare l’entità del danno con i classici esami strumentali. In programma oggi. Con il fiato sospeso. E così non resta che capire la reale entità dell'infortunio e poi stilare una diagnosi e le eventuali modalità d’utilizzo. La speranza di ogni singolo abitante del pianeta azzurro, ovviamente, è che il risentimento rientri nella forbice affaticamento-contrattura e che lui possa andare quantomeno in panchina. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA