Victor Osimhen ieri era ancora a Lagos in quarantena, positivo al Covid, ma ogni giorno effettua un tampone e dunque il prossimo step è in programma oggi. Appena il test evidenzierà la negativizzazione, e dunque la guarigione, Victor organizzerà subito il suo rientro a Napoli sia per riprendere il programma di lavoro personalizzato in campo, sia e soprattutto per sottoporsi alla visita di controllo con lo staff medico azzurro e con il chirurgo che lo ha operato al volto il 23 novembre. Lo aspettano tutti, da queste parti: Spalletti, i compagni e l'ormai famosissima Tac originariamente programmata per il 30 dicembre da cui dipendono i sui programmi futuri e quelli della squadra. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
rassegna
Osimhen, oggi altro tampone: se negativo rientrerà subito a Napoli. I dettagli
Victor Osimhen ieri era ancora a Lagos in quarantena, ma ogni giorno effettua un tampone e dunque il prossimo step è in programma oggi
Osimhen, oggi altro tampone
Victor, regolarmente inserito nella prima lista dei convocati della sua Nazionale, aveva dato la propria disponibilità a prescindere dall'esito della Tac e della visita con il dottor Canonico e il prof Tartaro in agenda il 30 dicembre, ma poi, complice anche il contagio evidenziato da un tampone effettuato alla vigilia della partenza per l'Italia (il secondo in un anno), ha deciso di soprassedere e dunque di evitare la competizione. Il periodo di formazione del callo osseo, però, oscilla in genere tra i due e i tre mesi. Ciò significa che magari Osi potrebbe anche rientrare in anticipo se la prossima Tac evidenzierà progressi importanti. Si vedrà. Il primo passo sarà la guarigione dal Covid: il tampone di oggi dirà qualcosa in più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA