rassegna

Osimhen, domani nuovo tampone. Il dolore è quasi sparito: può tornare in gruppo a fine mese

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna di Repubblica si sofferma sulle condizioni di Victor Osimhen. Il centravanti senegalese è ancora alle prese con l’infortunio alla spalla rimediato a novembre in Nazionale e con la positività al Covid-19. CLICCA QUI...

L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sulle condizioni di Victor Osimhen. Il centravanti senegalese è ancora alle prese con l'infortunio alla spalla rimediato a novembre in Nazionale e con la positività al Covid-19.

Osimhen, il dolore è quasi sparito: può tornare in gruppo a fine mese

Per Victor Osimhen i tempi di recupero saranno un po’ più lunghi. Il nigeriano è infatti ancora alle prese con il Covid-19 e domani sarà sottoposto a un altro tampone. Soltanto quando l’attaccante sarà “negativo”, si spera entro la fine di questa settimana, potrà essere sottoposto agli esami medici di controllo alla spalla e al braccio, che lo tormentano da metà novembre dopo l’infortunio subito in Nazionale. A casa il giocatore si sta allenando da solo e il dolore lo ha quasi abbandonato del tutto. Se non ci saranno degli ulteriori contrattempi, quindi, a fine mese potrebbe ritornare in gruppo.