rassegna

Osimhen, lo spogliatoio non ha gradito un atteggiamento del nigeriano: il retroscena

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
L'edizione odierna de Il Mattino ha svelato un retroscena relativo all'attaccante nigeriano e allo spogliatoio azzurro: i dettagli

Nonostante il valore certificato, Victor Osimhen non ha fornito una prestazione brillante contro il Barcellona. L'attaccante nigeriano non ha inciso nell'ultimo match di Champions con gli azzurri, poiché l'addio a fine stagione è ormai un dato di fatto. Strapagato e stracoccolato dal Napoli, un atteggiamento poco gradito dallo spogliatoio azzurro, il quale si è legato al dito una decisione del centravanti.

Osimhen, lo spogliatoio contro il nigeriano per una sua scelta: il retroscena

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Osimhen, strapagato e stracoccolato da una società che in questa stagione gli ha concesso di tutto (dalle cure in Nigeria alle ferie extra per motivi personali) ha indossato i panni della super star senza però ripagare in campo i lauti benefici ricevuti fuori, cosa che lo spogliatoio ha mal digerito. Storicamente ai campioni vengono concesse maggiori libertà, purché questi si dimostrino determinanti nel momento del bisogno. Per certi versi, è un leader fastidioso, ma anche divisivo. Appare capace anche di turbare il clima dello spogliatoio, come quando decise (con il manager e la società) di non andare neppure in panchina con il Genoa, dopo il suo rientro dalla Coppa d'Africa. Una cosa che la squadra si è legata al dito. Anche per questo Kvara è sembrato scontento, sfiduciato, senza stimoli".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.