04:44 min

rassegna

“Ancora, Victor, ancora”, l’urlo di Gattuso ad incitare Osimhen: il retroscena – GdS

Giuseppe Canetti

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport sottolinea i meriti di Gennaro Gattuso riguardo le ultime grandi prestazioni di Victor Osimhen. Il quotidiano, infatti, ha analizzato la gara del nigeriano contro lo Spezia, ponendo...

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport sottolinea i meriti di Gennaro Gattuso riguardo le ultime grandi prestazioni di Victor Osimhen. Il quotidiano, infatti, ha analizzato la gara del nigeriano contro lo Spezia, ponendo l'accento sulle indicazioni del tecnico. Di seguito l'analisi.

Gattuso incita Osimhen

Ecco quanto scritto sul La Gazzetta dello Sport riguardo la gara del nigeriano contro lo Spezia:

"Come una saetta, Victor Osimhen ha liberato tutta la propria energia, raggiungendo la velocità di 32,74 km orari, un qualcosa d’impressionante, come la lucidità con la quale ha piazzato il pallone alle spalle del portiere bianconero. Quindi, la corsa verso la panchina di Gattuso e l’incitamento del tecnico: 'Ancora, Victor, ancora', gli ha urlato. E il ragazzo s’è ripetuto poco più tardi sulla punizione pennellata da Insigne e nel secondo tempo, dopo l’ennesima volata verso Provedel, dimostrando di saper essere anche altruista: quel pallone semplice semplice, servito a Lozano, da spingere soltanto in porta, è stato un generoso cadeau per el chucky. Una festa per questo ragazzo che, con la sua simpatia, ha conquistato i compagni. Oggi è uno dei leader dello spogliatoio, dove ha saputo imporsi con fatti concreti".